« Conquistata la vetta della Biosfera al Porto Antico | Principale
I commenti per questa nota sono chiusi.
Inviaci segnalazioni, testi, foto, commenti e suggerimenti!
Vuoi scrivere anche Tu su questo sito?
Hai già un tuo blog o un tuo sito internet dove parli già del Tuo quartiere?
Inserisci un commento oppure scrivimi a:Sarzano - Sant'Agostino (il primo nato tra i blog di quartiere a Genova)
Carignano (il secondo nato tra i blog di quartiere a Genova)
Castelletto il quartiere "panoramico"
Porto Antico il quartiere "turistico"
Albaro + Boccadasse il quartiere "verde" sul mare, con Spiagge, Bagni Piscine
Quarto il quartiere Quarto di Genova + Sturla + Vernazzola + Gaslini
Quinto il quartiere delle spiaggette
Nervi il quartiere della passeggiata sulla scogliera
Sant'Ilario il quartiere più mite di Genova
PIZZA DISCRETA SERVIZIO AGGHIACCIANTE. Martedì sera, seduti all'esterno, buona location, pizza discreta, prezzi un po' alti (4 pizze 4 birre medie 57 euro), musica troppo alta e fastidiosa. TEMPO DI ESPULSIONE DEI CLIENTI BREVISSIMO. Torme di pressanti cameriere sono guidate a distanza da un kapò per tormentare - letteralmente - gli avventori sollecitando ordinazioni, levando il piatto da sotto il mento a chi indugia sull'ultima fetta di pizza, chiedendo e richiedendo ogni tre - dicasi tre - minuti. Riuscire a stare con le gambe sotto il tavolo per tre quarti d'ora si è rivelata una mission impossible (tra l'altro non c'erano clienti in coda), la quota di stress che il personale è riuscito a buttarci addosso ci ha guastato il sapore di quattro chiacchiere in compagnia e di una pizza peraltro discreta. Ce ne siamo andati sicuri di non tornare più. Complimenti.
Scritto da: Marco | 11/07/12 a 14:16
Ola', grazie della recensione! Evidentemente il responsabile del locale non ha ben chiaro il significato della parola 'customer care'. Stavo cercando il numero per prenotare quando ti ho letto e stai sicuro che gireremo ben al largo.
Che dire, spendono centinaia di migliaia di euro fra pubblicita', location e attrezzature e poi non investono uno stipendio decente per un manager all'altezza, come al solito insomma... :-)
Scritto da: Marco | 29/07/12 a 13:31
Sono stato con mia figlia e mia moglie domenica 29 luglio.
Servizio pessimo, abbiamo dovuto aspettare 1 ora, da quando ci siamo seduti, alla prima fetta di pizza in bocca.
La pizza non è niente di eccezionale, ne ho mangiate di meglio. Consiglio pizzeria Pisacane. Lì aspetti moooolto meno ed hai cordialità ed una pizza veramente, veramente buona.
Sconsiglio la pizzeria RossoPomodoro del Porto Antico a Genova. Non ci tornerò più!!!
Scritto da: Luca | 31/07/12 a 22:06
sono stato con la mia donna ed alcuni amici, tempi di attesa molto lunghi, servizio pessimo e pizza che mi è rimasta sullo stomaco. Diffidate dall'andarci.
Scritto da: collescarpella | 10/12/12 a 17:39
A noi la pizza è piaciuta. È della giusta dimensione, la qualità dei prodotti è più che buona ed il personale è sempre stato gentile ed efficiente. Tempo di attesa da quando ci si siede a quando si è serviti cn pizza giá pronta circa 30', pressocchè ragionevole.
È originale la varabialità delle pizze, arricchite spesso cn prodotti stagionali. Direi che a noi piace e continueremo ad andarci insieme ad i nostri amici! Per esempio stasera saremo lì::)
Buona cena a tutti.
Scritto da: Ross | 19/12/12 a 18:59
Sono andata a pranzo un paio di volte con mia madre, non solo ho mangiato bene, ma ho anche trovato un'ambiente accogliente. Ci tornerò sicuramente, anche perche' i prodotti sono di qualita'. Complimenti ai camerieri giovani educati e molto attenti alle esigenze del cliente.
Scritto da: Floriana | 12/03/13 a 18:15
io direi invece che si manga da dio,ci siamo seduti subito,cammerieri gentilissimi,pizza e cibo favolosi,io lo consiglierei
Scritto da: andrea | 31/03/13 a 10:31
È certo che chi dice che è buona la pizza di Pisacane...no comment. È come mangiare un creaker con sopra un po' di salsa di pomodoro...
Scritto da: Enrico | 28/07/13 a 15:15
Chi dice che pizza di Pisacane è buona non capisce nulla di pizza.
Scritto da: nath | 31/07/13 a 19:08